mercoledì 19 dicembre 2012

Tra un pò il voto. Per cambiare sta Italia.

Già, dopo il crollo del meraviglioso governo Monti si torna a votare.
Io ho 28 anni e personalmente sono molto stanco dell'andazzo del mio paese, alle corde da tutti i punti di vista. Sono stanco di vedere cadreghini, tangenti, sodalizi.
Io sono un ribelle per eccellenza, un riformista,uno che non sta zitto. Io odio chi sta in parlamento ora.
Io alle prossime elezioni voterò il MoVimento 5 stelle.
Lo voterò perchè le parole di Beppe Grillo sono le uniche sensate. Le uniche che meritano rispetto, le uniche che meritano di essere accettate ecodivise.
Il programma di Beppe Grillo è per la sostenibilità, l'abbattimento delle spese e delle opere inutili, per un ritorno alla programmazione economica ragionata e fattibile. E' per far tornare il potere alla gente e non alla finanza, con le sue statuine al governo.
Se non ci credi vai su
 http://www.beppegrillo.it/movimento

Nessun commento:

Posta un commento